Ancora una volta Ilary Blasi e Francesco Totti si ritrovano uno contro l’altra, questa volta la showgirl lancia accuse ben precise e pesanti all’ex.
I tempi del gande amore che ha unito per anni Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai un ricordo, su questo ci sono ben pochi dubbi. Non solo entrambi sono felici con altri partner, ma è davvero un’impresa vederli d’accordo anche sulle piccole cose.
Nell’ultimo periodo, complice l’uscita del docu-film e del suo libro, la showgirl non si è risparmiata e ha tirato fuori dettagli piuttosto scomodi su quanto fatto dal suo ex, che avrebbe a suo dire frequentato Noemi Bocchi, ancora oggi la sua compagna, quando loro erano ancora sposati. Insomma, una doppia vita in piena regola, ammessa dal diretto interessato solo quando era impossibile per lui continuare a negare.
Le nuove accuse di Ilary Blasi a Totti
Arrivare a un accordo per la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere ormai sempre più difficile, nonostante siano passati quasi due anni dall’annuncio del loro addio. La showgirl non sembra essere più disposta a essere accomodante, per questo, secondo quanto rivelato da ‘La Verità’, avrebbe fatto venire alla luce verità scomode sul comportamento del suo ex.
A far discutere ora sarebbe la gestione dei soldi e della loro bambina più piccola, Isabel. “Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli”, questo arebbe quanto scritto nell’esposto presentato ai giudici.
Non solo, la conduttrice avrebbe da ridire a livello generale sul modo di agire del “Pupone”. “Risulta infatti che, nel periodo dal settembre 2020 al settembre 2023, l’ex azzurro ha sperperato al gioco mediante svariati bonifici la maggior parte dei quali a favore del Casinò di Montecarlo, l’impressionante somma complessiva di 3 milioni 324 mila euro” – riferiscono i legali.
Soprassedere di fronte a queste spese sarebbe impossibile visto che, a suo dire, quel denaro avrebbe dovuto essere destinato ai figli. Omissione e smemoratezze. Stando alla ricostruzione del quotidiano, supportata dalle memorie degli avvocati, Totti avrebbe evitato di documentare alcuni conti (uno dei quali a Singapore) ai giudici. Il giudice Simona Rossi ha fissato la prossima udienza a maggio 2024, ma per ora sembra intenzionata a discutere dell’addebito, solo dopo si parlerà di questo.
Il comportamento di Totti con le figlie
Nella memoria emergerebbe che Totti “non permetterebbe a Isabel, nonostante l’impegno preso, di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giovedì di sua competenza”. Non solo, l’ex capitano della Roma avrebbe spesso lasciato la più piccola a casa da sola o in hotel per recarsi a eventi pubblici.
La Blasi lo avrebbe accusato anche di non averla avvisata sui spostamenti dei loro figli durante il viaggio a New York nel weekend dell’Immacolata. Nello stesso viaggio non avrebbe “portato con sé la figlia maggiore Chanel, senza neppure preoccuparsi della sua organizzazione per il fine settimana”. In questo caso la showgirl ritiene che tutto sia da addebitare a una ripicca nei confronti della figlia più grande, che aveva ammesso di “tifare” per la mamma poco prima dell’uscita del suo docu-film “Unica”.