Ilary Blasi, nuova “bomba” su Totti in arrivo: la voce clamorosa

Ilary Blasi starebbe per fare un’altra rivelazione inaspettata su Francesco Totti: la curiosità non può che essere fortissima.

Anche gli amori che sembravano fortissimi possono finire, anche se in questi casi ci si augura che l’addio possa avvenire restando in buoni rapporti. Non sempre però questo può accadere Ilary Blasi e Francesco Totti ne sono la dimostrazione, come appare confermato dalle continue frecciate a distanza che i due si sono scambiati in questi mesi.

La showgirl è apparsa certamente la più ferita tra i due, sopattutto perché lei ha rivelato di essere venuta a conoscenza personalmente della relazione che lui aveva con Noemi Bocchi quando loro erano ancora sposati. Ribadire la sua verità è per lei importante, per questo dopo il docu-film lei tornerà a parlarne nel suo libro, dal titolo inequivocabile “Che stupida!”.

Ilary Blasi senza freni: cosa dobbiamo attenderci

L’attesa per il libro di Ilary Blasi, dal titolo “Che stupida!“, in arrivo il 30 gennaio, è già fortissima. La showgirl non ha intenzione di stare più in silenzio e ci tiene a ribadire come si sia arrivati alla fine di un matrimonio che sembrava essere indistruttibile.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)


Almeno per ora sono pochissimi i dettagli che trapelano sul testo, così da rendere più forte la curiosità, ma le aspettative difficilmente saranno deluse. A rivelarlo è la giornalista Francesca Barra, che avrà il compito di fare da moderatrice alla presentazione del libro, prevista il 31 gennaio (lei ha già letto l’opera in anteprima).

Posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì, una bomba. Se il libro è stato scritto da un ghostwriter e non da lei? Allora, io posso dire che l’ho letto tutto e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa e la devo solo presentare da giornalista imparziale. Però ammetto che nel leggerlo ho ritrovato la sua stessa modalità di comunicare e parlare“, ha svelato la Barra ad Alberto Matano, ospite de ‘La vita in diretta’.

Questo non può che catturare l’interesse di tutti gli appassionati di gossip, che non vedono l’ora di capire quale altro segreto sarà svelato sfogliando le pagine. Fare previsioni appare davvero difficile (lei ha già detto come sia venuta a conoscenza del tradimento), ma se davvero dobbiamo parlare di una “bomba” potrebbe essere davvero qualcosa di clamoroso. Ancora pochi giorni e lo sapremo.

Gestione cookie