Ilary Blasi, no all’assegno di mantenimento da Totti: la sua richiesta

Ilary Blasi e Francesco Totti non si sono certamente lasciati in modo diplomatico, come dimostrano le continue recriminazioni e gli oggetti che uno ha sottratto all’altro, su questo non ci sono ormai dubbi. Nemmeno a distanza di mesi, però, la situazione sembra essere migliorata, al punto tale che sembra essere sempre più difficile arrivare a un accordo per la separazione.

La possibilità di arrivare a una consensuale sembra essere ormai ridotta al minimo, nonostante il giudice, come da protocollo, abbia fatto un tentativo nell’udienza di pochi giorni fa. Al momento sembra essere soprattutto la conduttrice a restare ferma sulle sue posizioni, ma non sembrano essere i soldi la sua preoccupazione principale.

Le richieste di Ilary Blasi a Francesco Totti

In alcuni casi le donne vengono accusate di voler approfittare della separazione per ottenere più soldi possibili dall’ex. Questo non sembra essere però l’intento di Ilary Blasi, che ha una carriera ben avviata, che la porterà a breve a tornare in onda (dal 17 aprile), alla guida della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Non a caso, secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, la conduttrice avrebbe rinunciato ad avere l’assegno di mantenimento dall’ex calciatore perché “attualmente il reddito della Blasi sarebbe superiore rispetto a quello del marito”, così si legge sul quotidiano milanese. Questo ovviamente, come in tutte le separazioni non esonererebbe il “Pupone” dagli obblighi nei confronti dei tre figli, Cristan, Chanel e Isabel (a fine anno il primogenito sarà maggiorenne).

Entrambi sarebbero concordi su un aspetto, l’affidamento congiunto dei tre ragazzi, in modo tale da prendere insieme le decisioni che li riguardino. Questo non può che essere importante per loro, nonostante mamma e papà non siano rimasti in buoni rapporti. Ora, però, si deve stabilire con chi i tredovranno vivere principalmente, quali giorni e orari dovranno spartirsi i genitori, con chi trascorreranno le vacanze, come sarà suddiviso il calendario. E su questo aspetto arrivare a un’opinione che metta d’accordo entrambe le parti non sembra essere così semplice.

Ma c’è un altro aspetto su cui lei non sembra essere disposta a transigere, la villa all’Eur, dove tutta la famiglia ha vissuto per anni e dove lei è rimasta anche ora (per un breve periodo i due erano separati di fatti, ma continuavano a stare sotto lo stesso tetto visto che gli ampi spazi consentivano loro di vedersi pochissimo). Totti ora ha un’altra casa con la nuova compagna Noemi Bocchi, ma ora potrebbe diventare più intransigente dopo avere visto quanto il nuovo compagno della ex Bastian Muller vada d’accordo con Isabel. Difficilmente, però, il giudice spingerà la 41enne a traslocare, così come appare remota la possibilità che i due ex possano alternarsi in quell’abitazione a cui entrambi sono legatissimi.

Gestione cookie