Ilary Blasi, il primo Natale senza Totti è in rosso: ecco cosa ha fatto

In attesa di trovare l’accordo in Tribunale, Ilary Blasi e Francesco Totti conducono ormai vite separate. Entrambi sono impegnati, anche se la conduttrice sta agendo in modo più riservato rispetto all’ex calciatore e non ha ancora mostrato sui social il suo nuovo compagno  Bastian, ad eccezione delle occasioni in cui i due sono stati sorpresi dai paparazzi.

Inevitabilmente, non poteva che esserci curiosità di sapere come la padrona di casa de “L’Isola dei Famosi” avrebbe trascorso il suo primo Natale senza il “Pupone”. Anche in questa occasione la 41enne ha pubblicato qualche scatto sui social, dove è presente negli ultimi mesi in modo costante.

Gli auguri di Natale di Ilary Blasi

Ormai da tempo Ilary Blasi è costantemente presente sui social, dove non manca di dare aggiornamenti sulla sua quotidianità, pur non essendo presente da mesi in Tv. Apparentemente lei dà l’idea di una persona serena, nonostante abbia chiuso un matrimonio lunghissimo, da molti considerato eterno.

La conduttrice non ha fatto eccezione nemmeno in occasione della festa più amata dell’anno, il Natale, trascorso per la prima volta senza Francesco Totti.

La padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”, che tornerà in onda in primavera, ha così pubblicato una serie di Instagram Stories, che hanno soddisfatto la curiosità di molti suoi follower. In una di queste lei ha un look che è stato apprezzato da molti follower: qui lei ha deciso di puntare sul rosso, colore tipicamente natalizio.

Ilary indossa infatti un bomber monocromatico che arriva fino al fondoschiena abbottonato fino al collo e abbinato a un rossetto in tinta, in modo tale da rendere il look ancora più sexy. A questo lei ha aggiunto un augurio che non potrà che essere apprezzato da chi legge: “Buon Natale, gente”, accompagnato da un cuore rosso.

Foto | Instagram @ilaryblasi

Il look viene completato da stivali altissimi di pelle lucida nera, che le danno l’aspetto da “gatta” ancora più provocante. Insomma, difficile davvero poterle resistere.

Impostazioni privacy