Ilary Blasi, Capodanno a Bangkok: c’è anche Bastian con lei

Archiviato il Natale, trascorso in compagnia delle sorelle e con un look rosso fuoco tipico di questa giornata, Ilary Blasi ha lasciato Roma per godersi qualche giorno di vacanza, Negli ultimi mesi la conduttrice non si è certamente crogiolata nel dolore dopo avere annunciato la separazione da Francesco Totti, ma ha fatto il possibile per trascorrere il suo tempo libero con chi la fa stare bene. E da qualche tempo in questa lista rientra anche Bastian, quello che ormai sembra essere il suo nuovo compagno nonostante lei per ora non ne abbia parlato ufficialmente.

Ilary Blasi e la nuova vacanza con Bastian

Le immagini di Ilary Blasi con il suo nuovo fidanzato Bastian scattate un mese fa avevano sorpreso tutti, convinti che la conduttrice fosse ancora single. E invece così non era, lei aveva conosciuto un’altra persona che le sta permettendo di ricostruirsi una vita dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

La conduttrice in questo ultimo periodo è diventata ormai sempre più attiva sui social, dove lascia trasparire una serenità ritrovata. E ora che il suo cuore è tornato a battere grazie al tedesco questa sensazione non può che essere più intensa.

Lei e il suo ex si gestiscono, come ogni coppia separata i figli, proprio per questo lei ha approfittato di queste festività per godersi ancora qualche giorno di vacanza e ritemprarsi in vista del ritorno in Tv. La 41enne sarà ancora alla guida della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, in onda a partire dalla primavera, per questo può godere ancora di qualche gioeno di relax.

Impostazioni privacy