Ilary Blasi “cancella il passato”: via le foto di Totti da Instagram

Chiudere una storia d’amore importante e lunghissima, a maggior ragione quando sono nati tre figli, può non essere semplice. A volte, però, non resta che guardare dentro se stessi e capire che prendere strade diverse è l’unica scelta sensata, stare insieme solo per facciata o convenienza non ha certamente più senso. Se si trova il coraggio di fare questo dopo una prima fase di incertezza iniziale, si riuscirà certamente a stare meglio.

Questo è quello che è accaduto a Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno evidentemente capito che il sentimento che li legava era ormai finito e hanno posto fine, non senza difficoltà, al loro matrimonio.

Il gesto drastico di Ilary Blasi

I social network sono ormai diventati uno strumento utilizzato da utenti di tutte le età e i personaggi famosi non fanno eccezione. Questa è per loro l’occasione per farsi conoscere meglio, oltre che per dare aggiornamenti sulla loro vita privata e professionale. Ormai sempre più spesso è attraverso Instagram che si arrivano a ufficializzare decisioni importanti, quali ad esempio una novità professionale o un nuovo amore.

Una situazione simile la sta vivendo anche Ilary Blasi, che ha ormai chiuso con Francesco Totti, in attesa di poter mettere nero su bianco la separazione (si va sempre di più verso una giudiziale, che rischia di allungare i tempi e di essere più costosa) ma che già ora ha iniziato una nuova vita. A differenza del passato, i suoi post su Instagram sono costanti, soprattutto ora che non sembra stare ferma un minuto, costantemente in viaggio, in attesa del ritorno in Tv con “L’Isola dei Famosi”.

La conduttrice ha ormai sdoganato il suo rapporto con il nuovo compagno Bastian Muller, anche se per ora ha evitato di rilasciare dichiarazioni a riguardo (potrebbero arrivare presto, non appena presenterà la nuova edizione del reality). Nel frattempo, Ilary ha però preso una decisione importante ma inaspettata, che riguarda proprio il suo profilo Instagram: da qui negli ultimi giorni sono sparite le foto in cui era ritratta con il suo ex marito Francesco Totti.

Insomma, questo sembra essere un segno evidente di come lei sia pronta per una nuova vita, nonostante ovviamente l’ex capitano della Roma sia stato importante per lei. Del resto, con tre figli in comune sarebbe difficile pensarla diversamente. A essere precisi, sul profilo della Blasi sono rimasti due scatti in cui è presente anche il “Pupone”. Il primo è stato realizzato a settembre 2021, quando, almeno secondo i loro racconti, erano già in crisi ma avevano deciso di portare la piccola Isabel a Disneyland Paris.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il secondo scatto, invece, è stato realizzato il 31 dicemnbre 2019, periodo in cui nessuno avrebbe potuto immaginare la fine della loro storia d’amore. In quell’occasione la famiglia aveva deciso di trascorrere il Capodanno alle Maldive.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Almeno per ora Totti non ha fatto alcuna modifica al suo profilo Facebook, nonostante abbia ormai iniziato una convivenza con Noemi Bocchi e viva il suo rapporto alla luce del sole. Non resta che attendere per capire se in futuro anche lui agirà allo stesso modo della sua celebre ex.

Impostazioni privacy