Ilary Blasi, a “Verissimo” silenzio su Totti ma battuta inaspettata su Bastian

La presenza di Ilary Blasi nello studio di “Verissimo” era particolarmente attesa proprio perché questa sarebbe stata la sua prima intervista in Tv dopo la separazione da Francesco Totti. E l’idea di farla a Silvia Toffanin, a cui è legata da un grande rapporto di amicizia, lasciava pensare che questa sarebbe stata l’occasione per aprire del tutto il suo cuore.

E invece le aspettative sono state parzialmente deluse, almeno per i delusi. La conduttrice, che sarà in onda domani con la prima puntata de “L’Isola dei famosi”, è apparsa davvero raggiante, come non accadeva da tempo (un anno fa aveva smentito le prime indiscrezioni sul rapporto tra Totti e Noemi, ma non sembrava così serena) ed è entusiasta della nuova avventura che la attende.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ilary Blasi: l’intervista attesissima è arrivata

Parlare a un’amica può essere più semplice, specialmente quando si sta vivendo una fase di grande cambiamento come quella che sta affrontando Ilary Blasi. Lei ha cercato di sdrammatizzare ed è entrata in studio con gli occhiali da sole, ben sapendo quale sarebbe stato il primo argomento da affrontare.

Silvia, ti vedo un po’ preoccupata”-  ha esordito Ilary. “So che da casa la gente si sta aspettando che io ti faccia tutte le domande sulla separazione” – sono state le parole della conduttrice, che ha quel punto ha ribattuto: “Ma non è il momento, quindi aspettiamo quando sarà il momento giusto”. “E io ti ringrazio per rispettare i miei tempi”, sono state le parole della padrona di casa de “L’Isola dei Famosi”, dettate evidentemente anche dalla difficoltà di trovare un accordo per la separazione con il suo ex. In casi come questo, infatti, è sempre bene non sbilanciarsi troppo da entrambe le parti.

“Ne parleremo quando sarà il momento”, ha chiosato Silvia.

A quel punto Ilary si è concentrata sulla sua nuova in Tv che la attende da domani, in un programma che lei sente perfettamente suo e dove può esprimersi al meglio, senza grandi filtri. Le battute non mancano mai ed è anche per questo che il pubblico la ama. Lei poi non ha alcun timore nel punzecchiare i concorrenti, cosa che faceva anche al “Gf Vip”, come se fosse quasi infastidita dalla loro presenza, ma questo rende il clima ancora più piacevole e quasi familiare. Anzi, a fine serata lei non ha alcun problema nel sedersi per terra o su uno sgabello portato appositamente perché stanca dei tacchi.

Nonostante tutto, a fine intervento Silvia ha provato a fare all’amica e collega una domanda sulla sua situazione sentimentale, ma lei ha replicato in maniera del tutto inaspettata: “Bastian così“. Il riferimento è evidentemente al suo nuovo compagno, Bastian Muller.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy