Iniizano a trapelare i primi dettagli di “Unica”, il docu-film che Ilary Blasi ha realizzato per Netflix, dove racconterà dettagli inediti sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.
A distanza di poco più di un anno dall’ufficialità della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, è difficile trovare un giorno in cui non si sia parlato del rapporto tra Ilary Blasi e l’ex calciatore. Almeno ufficialmente non sono mai state rivelate le ragioni che hanno portato al loro addio, anche se c’è chi ha dato la “colpa” soprattutto al “Pupone”, il primo a uscire allo scoperto con una nuova compagna, Noemi Bocchi, che è ancora oggi al suo fianco.
La conduttrice si è anche lei innamorata di nuovo, ma finora aveva preferito parlare il meno possibile di questo rapporto così chiacchierato anche ora che non ci sono più dubbi su come sia impossibile ogni ritorno di fiamma. Ora lei sembra essere pronta a prendersi una rivincita e lo farà con un docu-film di cui è protagonista, “Unica”, disponibile dal 24 novembre su Netflix.
“Ho sposato Francesco Totti per amore non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia“. Queste le parole di Ilary Blasi nel trailer nel trailer del docu-film realizzato per Netflix, dal titolo “Unica”, in cui lei vuole finalmente uscire allo scoperto e far venire alla luce dettagli sul suo discusso matrimonio con Totti non ancora emersi.
Nel corso dei mesi, infatti, non sono mancate le malelingue che sostenevano quanto gran parte del merito del suo successo fosse da addebitare all’ex calciatore, come a sottolineare un secondo fine da parte di lei quando i due hanno iniziato a stare insieme. La realtà sarebbe però diversa, anzi sarebbe stato lui il primo a fare il primo passo.
“Mia sorella mi chiama dicendomi che aveva conosciuto Francesco e che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti” – ha raccontato la conduttrice -.
Anche la loro favola, che per tutti sembrava essere con il lieto fine, si è però spezzata. È lei stessa per la prima volta a raccontare quando questo sia avvenuto, nella maniera più inaspettata e traumatica possibile: “A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto inizio a notare un marito diverso. Da lì… un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito?» chiede. Una domanda che si sarà posta un milione di volte prima di fare il passo del divorzio.
Il riferimento potrebbe essere al momento in cui hanno iniziato a circolare le prime immagini dell’ex numero 10 e della Bocchi, a inizio 2022, periodo coinciso con le prime voci di crisi tra loro, smentite però da entrambi. Solo vedendo le immagini potremo avere un’idea più precisa delle sue parole, anche se la botta è stata certamente difficile da assorbire.
“Non potevo credere che l’uomo che era stato accanto a me per 20 anni, cioè metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere” – ha detto ancora scoppiando in lacrime. Non resta quindi che attendere per saperne di più, presto ogni mistero sarà svelato.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…