Il 29 settembre non può essere considerato una giornata come tutte le altre per gli appassionati di calcio. È in questa data che è infatti nato Silvio Berlusconi, che è ancora oggi considerato il presidente più vincente, legato in maniera indissolubile alla storia di Milan e Monza.
Il Milan non può che essere grato a Silvio Berlusconi, che ha preso la società quando il club era sull’orlo del fallimento, ma con la promessa di riportarlo sul tetto del mondo. In quel momento in tanti ridevano per le sue parole, a partire da quando aveva organizzato la presentazione della squadra all’Arena con “La cavalcata delle Valchirie” come colonna sonora, ma quello che sembrava essere pura utopia si è poi verificato.
A parlare per lui è il palmares, che comprende ben 29 trofei tra cui 5 Champions e 8 scudetti. Difficile fare meglio di lui. Ed è per questo che in qeusto giorno speciale il club ha voluto rendergli omaggio attraverso il suo profilo social.
Agli auguri non poteva ovviamente non unirsi il Monza, altra sua “creatura”, che lui è riuscito a portare dove finora non era mai accaduto nella sua storia. La squadra infatti non era mai stata in Serie A, anzi nella scorsa stagione è stata protagonista di una salvezza che fino a pochi mesi prima pochi credevano fosse possibile, arrivando addirittura a sfiorare la qualificazione in Europa League. Non a caso, nel suo omaggio pubblicato sul sito ufficiale (oltre a quello presente sui social network) è stato ricordato come “l’uomo dei sogni”, definizione che sembra davvero calzare a pennello.
Così lo ricorda il club: “29 settembre, un giorno per sempre speciale. Impossibile dimenticare quando è nato l’Uomo dei Sogni, nel nostro caso del grande sogno biancorosso, che per sempre ha cambiato la storia del Monza. Tanti auguri al nostro Presidente. Silvio Berlusconi per sempre con noi”.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…