La7 ha deciso di puntare forte sul calcio, consapevole di come la gente ami anche seguire gli incontri in chiaro, e ha così acquisito i diritti del campionato arabo, il nuovo El Dorado del calcio mondiale, dove da tempo si è trasferito Cristiano Ronaldo.
Sulla base dell’accordo stipulato da La7, la rete trasmetterà un match in chiaro ogni weekend. Si parte dal 14 agosto. Tutto questo sarà possibile grazie al patto biennale stipulato dalla Cairo Communication, in collaborazione con il Tg La7, che curerà il racconto con la sua redazione sportiva.
Gli ingaggi da record che vengono concessi a chi va a giocare in Arabia sono certamente un’attrattiva a cui è difficile resistere per molti. Ed è per questo che dalla stagione che sta per iniziare Cristiano Ronaldo non sarà l’unico campione ad avere deciso di fare questa scelta di vita.
Qui è approdato anche un ex compagno di squadra del portoghese ai tempi del Real Madrid, Karim Benzema, che giocherà nell’Al-Ittihad assieme a mostri sacri come Fabinho e Kant. L’Al-Hilal non è stato da meno, assicurandosi le prestazioni di fenomeni del calibro di Mané, Koulibaly e Milinkovic-Savic: quattro giocatori che non possono che far sognare in grande il tecnico Ramón Díaz.
Nella stessa rosa del numero 7 troveremo anche Fofana e l’ex interista Brozovic, mentre all’Al-Ahli sono arrivati bomber Firmino, la freccia Mahrez e i portieri Mendy e Sels.
In passato hanno invece militato in questo campionato altre stelle del calibro di Romário, Gervinho, Giovinco e Sami Al-Jaber.
Chi sente già l’astinenza da pallone e vuole qualcosa di diverso dalle solite amichevoli (mancano meno di due settimane alla partenza della Serie A) non avrà modo di annoiarsi con la Roshn Saudi League. Queste le prime sfide che saranno in onda:
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…