Icardi, nuova fiamma dopo l’addio a Wanda Nara? L’indiscrezione

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono detti addio due mesi fa, come ha annunciato la showgirl pochi giorni fa a “Verissimo”. A prendere la decisione di chiudere il loro matrimonio è stata lei, stanca delle continue discussioni che c’erano in casa, che non facevano certamente bene ai loro figli. Nonostante tutto, i due stanno cercando mantenere buoni rapporti ed è per questo che lei non ha alcun problema a raggiungerlo in Turchia, dove ora gioca, per fargli vedere i bambini, compresi i tre maschi figli di Maxi Lopez che hanno un ottimo rapporto con lui.

A detta di lei, però, l’attaccante faticherebbe a credere che non ci siano possibilità di riavvicinamento e continuerebbe a dichiararsi innamorato della moglie.

Secondo alcuni bene informati, però, la realtà potrebbe essere diversa. Maurito, infatti, potrebbe avere iniziato una nuova frequentazione, anche se per ora lui preferisce non sbilanciarsi a riguardo. La “fortunata”, secondo la stampa turca, sarebbe una giovane e bella attrice, Devrim Ozkan. Molti hanno notato la sua presenza a una partita del Galatasaray, la nuova squadra dell’ex interista e ne avrebbe approfittato anche per scattarsi una foto con lui. Solo un gesto tra una fan e il suo idolo o qualcosa di più?

L’unica a dire la sua su queste voci è stata proprio la diretta interessata, che ha voluto ridimensionare le indiscrezioni: “Puoi avere amici. Siamo amici“.

Devrin, in realtà, conoscerebbe bene anche Wanda. Lei, infatti, conosce bene Kennys Palacios, stylist e amico della Nara. Su questo ha ironizzato il giornalista argentino Rodrigo Lussich: “Devrin non ha solo un legame con Mauro, ma ha anche un legame, sicuramente d’affari con Wanda. Tutto rimane in famiglia”.

Impostazioni privacy