Problemi per Ruud Gullit, che si trova ad avere a che fare con una situazione decisamente spiacevole e dall’esito incerto. Tutta colpa dei suoi figli
Chi oggi ha almeno 40 anni non può certamente avere dimenticato Ruud Gullit, uno degli artefici dei successi del Milan tra fine anni ’80 e inizio anni ’90, in grado di vincere in Italia e nel mondo. Ancora adesso non sono molti i giocatori in grado di raggiungerlo per il talento e le doti tecniche, che regalavano sempre emozioni ai tifosi rossoneri ma anche a tutti gli appassionati.
A distanza di tempo dal suo addio al calcio, ora si torna a parlare di lui per una storia che va al di là del terreno di gioco e che potrebbe causargli non poche grane. I suoi figli hanno infatti deciso di denunciarlo e vogliono un risarcimento di ben 500 mila euro.
Ai tempi in cui era un calciatore Ruud Gullit era diventato noto non solo per le sue doti tecniche, ma anche per la sua fama da latin lover. Tra le donne con cui aveva avuto una relazione c’era anche l’italiana Cristina Pensa (famosa anche come ex tronista a “Uomini e donne“, oltre che per una relazione con Ayrton Senna), da cui ha avuto due figli, Quincy Georges e Cheyenne Dil, rispettivamente di 32 e 29 anni. I due hanno ora deciso di denunciarlo con l’accusa di violazione degli obblighi di assistenza nella responsabilità genitoriale.
Davvero pesantissima la richiesta avanzata dai due ragazzi con il supporto dei loro legali: 500 mila euro per anni di mantenimenti mai versati.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…