Golf, l’Augusta National Women’s Amateur in diretta su Sky

L’offerta di Sky Sport non si basa solo sul calcio, pur con la consapevolezza di come quello resti lo sport più amato in Italia. La pay Tv punta infatti da sempre anche a dare spazio a discipline e tornei che possono avere un seguito minore, ma che sono apprezzate da molti. E tra questi c’è certamente il golf, a cui viene dedicato spazio non solo attraverso la trasmissione degli eventi, ma anche con approfondimenti in studio e interviste a caldo ai protagonisti più importanti.

Il grande golf al femminile arriva su Sky con uno degli eventi più attesi, l’edizione numero quattro dell’Augusta National Women’s Amateur, in programma da domani, mercoledì 29 marzo, a sabato 1° aprile, con pausa venerdì, nello stato americano della Georgia.

L’Augusta Masters riservato alle donne potrà essere seguito in diretta su Sky Sport Golf e in streaming su NOW, con il commento di Roberto Zappa e Claudio Viganò (domani) e di Roberto Zappa e Marco Cogliati (giovedì e sabato).

In campo in Georgia le più forti golfiste al mondo, fra queste le americane Rose Zhang, Rachel Kuehn e Anna Davis, vincitrice nell’ultima edizione, la giapponese Baba Saki e la svedese Ingrid Lindblad.

Tra le 72 giocatrici iscritte figura anche l’italiana Carolina Malgrati, alla sua seconda partecipazione consecutiva al Masters.

Si gioca su due percorsi, domani e giovedì su quello del Champions Retreat Golf Club di Evans, sabato su quello dell’Augusta National, il classico green che ospita anche il Masters maschile, in programma settimana prossima e in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Dove vedere l’Augusta National Women’s Amateur in Tv – La programmazione Sky

Mercoledì 29 marzo

dalle 19.30 alle 21.30                         prima giornata  Sky Sport Golf e NOW

Giovedì 30 marzo

dalle 19.30 alle 21.30                       seconda giornata             Sky Sport Golf e NOW

Sabato 1° aprile

dalle 18 alle 21                                      terza giornata   Sky Sport Golf e NOW

 

Impostazioni privacy