Gina Maria Schumacher si è sposata con Iain Bethke: evento super blindato

Nozze in casa Schumacher per Gina Maria, la primogenita di Michael, che ha detto sì a Iain Bethke:  dettagli dell’evento.

Un incidente sugli sci avuto più di dieci anni fa ha cambiato del tutto la vita a Michael Schumacher, di cui si sa davvero pochissimo, solo un numero ristretto di persone ha la possibilità di fargli visita, ma questo non ha influito minimamente sull’affetto che gli appassionati hanno per lui. Pensare che il figlio Mick possa avere il suo stesso palmares appare quasi impossibile, anche se l’amore per lo sport è certamente un fatto di famiglia, come sta dimostrando la sorella, Gina Maria, che ha scelto di dedicarsi all’equitazione.

La ragazza sta vivndo però anche un momento davvero felice nella sua vita privata, pur essendo anche lei riservatissima. La primogenita dell’ex pilota ha infatti giurato amore eterno al suo storico fianzato Iain Bethke, l’evento era davvero super blindato, così da tutelare la privacy come da sempre desiderano gli Schumacher.

Il sì di Gina Maria Schumacher e Iain Bethke

Schumacher, la figlia 27enne del sette volte campione al mondo Michael e Corinna Betsch, si è sposata con Iain Bethke, suo storico fidanzato a cui è legata da sette anni. I due hanno scelto una cerimonia sobria ed esclusiva nella villa della famiglia Shumacher sull’isola di Maiorca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

Gina è una campionessa di equitazione (specialità reining), mentre Iain, 28 anni, ha un’azienda che si occupa di allevamento e di coaching di cavalli. Le nozze hanno rappresentato per loro il coronamento di un rapporto solidissimo, non a caso convivono già da tempo tra la Svizzera il ranch in Texas che Corinna ha comprato per la figlia, specializzata in una particolare disciplina western.

Secondo quanto riporta il tabloid tedesco ‘Bild’, a tutti gli invitati è stato vietato di utilizzare il cellulare, così a evitare che potessero diffondersi voci sulla presenza o meno dell’ex ferrarista. Tra gli ospiti presenti ovviamente il fratello minore di Gina, il pilota Mick Schumacher, accompagnato dalla fidanzata Laila Hasanovic, lo zio Ralf Schumacher e il compagno Etienne.

Gestione cookie