Georgina Rodriguez: “Cris, la mia forza dopo tre aborti”

Soy Georgina 2, la docuserie di Netflix che narra la vita e le vicende di Georgina Rodriguez, argentina, influencer, nonché compagna di vita di Cristiano Ronaldo, è già fra le top 10 delle serie tv più viste in Italia. Successo non inaspettato, complici alcune rivelazioni che rendono molto più “umana” la coppia. Georgina ha parlato di tutto: dal dolore legato alla perdita del figlio, agli episodi di bullismo nella scuola dei suoi bambini sino alla rigida educazione alimentare che vige in casa CR7 dove c’è tutto… ma non i vizi a tavola. Ecco alcuni punti salienti della docuserie.

Georgina Rodriguez
Immagine | EPA @CAROLINE BREHMAN

I bambini e i capricci a tavola

Come tutti i bambini del mondo, anche i figli di Georgina e Cristiano Ronaldo hanno qualche piccolo problema ad accettare di mangiare qualsiasi cosa ci sia nel piatto. In questo senso, però, l’argentina si mostra intransigente. Sia lei che CR7 vengono da famiglie modeste e non sembrano aver dimenticato le difficoltà di mettere insieme pranzo e cena. “Ai piccoli dico sempre di non lasciare il cibo nel piatto. E se proprio accade, quello che avanza, diventa il loro spuntino pomeridiano”. Educazione vecchie maniere. “A volte io e Cristiano gli mostriamo anche video di bambini che non hanno da mangiare”.

Bullismo ed educazione

La Rodriguez ha anche parlato di episodi di bullismo a scuola: “A volte è capitato anche ai miei figli. Non si difendono, spesso subiscono. Uno di loro un giorno è tornato a casa piangendo e mi ha confessato di essere stato picchiato. Gli ho chiesto come mai e perché non si fosse difeso, anche se, in verità, sono stata io stessa a insegnargli a non usare le mani. A scuola devono essere perfetti ed educati. Non mi piacerebbe sapere che i miei figli possano essere aggressivi con qualcuno dei loro compagni”.

Georgina Rodriguez
Immagine | Epa

Un Angel volato in cielo

Georgina Rodriguez ha trovato anche la forza di parlare di Angel, uno dei due gemelli che non è sopravvissuto al parto. “Avevo avuto tre aborti spontanei, ero sempre molto preoccupata per loro. Quando è accaduto quel che è successo, mi sono chiesta come avrei fatto ad andare avanti. Non ero pronta ad accettarlo, né a raccontarlo a miei figli. Dato che avevo ancora un po’ di pancia, ho spiegato che Angel avrebbe aspettato un po’ prima di nascere, sino a che non è stato Cristiano a spiegare ai ragazzi che il loro fratellino era in Paradiso. Cris è stato fantastico, ho vissuto il migliore e peggiore momento della mia vita in un solo istante. Lui però mi ha incoraggiato a portare avanti tutti i miei impegni, mi ha spiegato che continuare mi avrebbe fatto sentire bene. In questo momento non ho altre priorità se non i miei figli e la mia famiglia”. Oltre a Bella, Georgina ha avuto da CR7 anche Alana, che ha tre anni. Il fuoriclasse portoghese ha anche il figlio Cristiano Junior, e i gemelli di quattro anni Eva e Mateo.

Impostazioni privacy