Cristiano Ronaldo in crisi con Georgina? In Spagna il gossip si sta concentrando più che altro sulla relazione tra la compagna di CR7 e Dolores Aveiro, madre del fuoriclasse portoghese. Un rapporto vissuto fra alti e bassi e che sembra avere trovato solo negli ultimi mesi una certa stabilità.
Un inizio a soq…quadro
Nel 2016, i rapporti fra l’argentina e la madre di Cristiano Ronaldo erano iniziati molto bene. Sarebbe stato, però, un piccolo, grande dettaglio a generare un’incomprensione degenerata in profondo astio durato anni prima che le due donne si lasciassero tutto alle spalle. Tutta “colpa” di un dipinto. Agli inizi della loro love story, Cristiano Ronaldo, allora giocatore del Real Madrid, aveva chiesto a Georgina di lasciare il suo lavoro di commessa da Gucci e il suo appartamento nel centro della capitale spagnola per trasferirsi nella maestosa villa di famiglia. Per facilitare il suo adattamento a una vita e a una casa nuove, le aveva dato il permesso di cambiare tutto ciò che non era di suo gradimento. E una delle prime cose che, appunto, Georgina fece, fu rimuovere un dipinto realizzato da Paula Brito in cui vi erano ritratti Ronaldo e sua madre Dolores. Uno “sgarbo” mal digerito e ancora di più mai perdonato quando la stessa Dolores aveva rinvenuto il quadro in garage. Al suo posto, sopra il camino, Georgina aveva appeso un suo ritratto, cosa che avrebbe fatto arrabbiare ancora di più la matriarca.
Fra alti e (colpi) bassi ci pensa Hugo
Chiarito l’equivoco, Dolores Aveiro e la modella hanno avuto comunque un rapporto segnato da alti e bassi. Alcuni messaggi cordiali sui social network suggerivano che avessero appianato le loro divergenze, ma nulla sembra essere più lontano dalla verità. La madre di Cristiano è sempre stata considerata “molto territoriale” motivo per cui l’arrivo di Georgina e quello dei figli che hanno unito i due comunque per sempre, hanno acuito le divergenze. Georgina e Dolores hanno avuto bisogno di molti anni per capirsi ma a risolvere tutto è stato Hugo, il fratello di Cristiano. Il calciatore si è rivolto a lui per mediare tra le due donne più importanti della sua vita e la riconciliazione sarebbe finalmente arrivata pochi giorni dopo il compleanno del giocatore di Al-Nassr, lo scorso febbraio, quando un pranzo in famiglia a casa del calciatore e della sua famiglia in Arabia Saudita avrebbe sancito la fine della guerra… Sino alla prossima puntata.