Francesco Totti ospite di Francesca Fagnani a “Belve”

La vita di Francesco Totti è drasticamente cambiata negli ultimi mesi. Non certamente a livello professionale, ma per la decisione di chiudere il lungo matrimonio con Ilary Blasi, da cui ha avuto tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. I due erano considerati da molti l’esempio di coppia perfetta, al punto tale che molti si erano sentiti rassicurati quando entrambi avevano deciso di smentire le voci di crisi che si erano diffuse un anno fa.

E invece anche loro hanno non solo scritto la parola “Fine” sul loro rapporto, ma addirittura si stanno rifacendo una vita con altri partner. L’ex calciatore ha già iniziato una convivenza con la nuova compagna, Noemi Bocchi, mentre lei sta vivendo con serenità la sua storia d’amore con il tedesco Bastian Muller.

Francesco Totti torna a parlare in Tv

Sin da quando era un calciatore Francesco Totti non è mai stato un grande amante delle telecamere e rilasciava interviste solo quando era strettamente necessario, ma comunque solo per parlare delle sue prestazioni e di quelle dei compagni di squadra. Il suo modo di agire non è certamente cambiato da quando ha deciso di appendere le scarpe al chiodo.

Anzi, negli ultimi mesi il “Pupone” ha avuto modo di parlare solo ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, a poche settimane di distanza dal comunicato in cui veniva annunciata la fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Quell’uscita, in realtà, non si è rivelata particolarmente azzeccata visto che ha finito per reciminare nei confronti della ex, arrivando ad accusarla di essere stata la prima a tradire.

A distanza di tempo l’ex attaccante sembra pronto per tornare a parlare ed è pronto a farlo in una delle trasmissioni Tv di maggiore successo dell’ultimo periodo, “Belve“, in onda su Raidue con la conduzione di Francesca Fagnani.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Francesca Fagnani (@frafagni)

Ancora non si hanno anticipazioni sulle dichiarazioni dell’ex numero 10, ma quasi certamente questa sarà l’occasione per parlare di come si sia arrivati alla conclusione del rapporto con la conduttrice con cui al momento la situazione appare tutt’altro che serena.

Non può che fare sensazione pensare che Totti abbia accettato l’invito in un periodo particolare come questo: a breve, infatti, dovrà ritrovarsi in Tribunale con l’ex per discutere i termini della separazione (l’udienza era in programma domani ma è stata rinviata), che difficilmente sarà consensuale. Nel frattempo, si avvicina anche il ritorno in della Blasi, che dovrebbe presenziare a “Verissimo” dall’amica Silvia Toffanin per presentare la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” e non solo. Insomma, si preannuncia un vero e proprio botta e risposta tra i due della serie “C’eravamo tanto amati”.

Impostazioni privacy