Filippo Inzaghi da ragazzo aveva la fama del latin lover, che non sembrava essere destinato a crearsi una famiglia, caratteristica che sembrava renderlo diverso dal fratello Simone, diventato papà di Tommaso a soli 25 anni (avuto da Alessia Marcuzzi). Ora, però, l’ex attaccante ha davvero cambiato vita e ha due bambini, Edoardo ed Emilia, frutto dalla relazione con l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” Angela Robusti”.
Non solo, “Superpippo” sembra essere pronto al grande passo, cosa che fino a qualche tempo fa sembrava essere quasi incredibile per chi lo conosce bene.
Il grande annuncio di Filippo Inzaghi
Pur non essendo riuscito a ottenere la promozione in Serie A con la sua Reggina (salvo eventuali ripescaggi), Filippo Inzaghi può essere soddisfatto del lavoro fatto sul campo. Questo si aggiunge alla serenità che ha ormai raggiunto anche nel privato grazie alla sua Angela, che lo ha reso papà due volte.
I due hanno una differenza d’età di 15 anni, ma sono più uniti che mai, anche se il primo ad avere capito cosa provasse per lei è stato lui: “Quando l’ho vista ho capto subito che era la donna della mia vita. Da lì è cambiato tutto” – ha detto al ‘Corriere della Sera’.
Già una settimana dopo la coppia ha iniziato a convivere, proprio per questo non hanno avuto alcun sussulto quando hanno saputo di poter allargare la famiglia (Edoardo è nato nel 2021, Emilia pochi mesi fa). “bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un pò troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe possibile” – ha detto ancora il tecnico.
Ed è per questo che ora sembra essere arrivato il momento per un altro passo importante: “Adesso manca l’ultimo tassello: a giugno 2024 ci sposiamo” – sono le parole dell’ex numero 9, che non ha alcuna esitazione a riguardo. Il matrimonio, in realtà, era nei loro piani già un anno fa, ma è stato poi rimandato quando Angela ha scoperto di essere nuovamente incinta.
Angela è convinta che il loro amore fosse scritto nel destino, specialmente perché il loro primo incontro è arrivato quando nessuno dei due se lo sarebbe aspettato: “Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle – è stato il suo racconto -. Lui è stato tenace. Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme”.