Fedez, oggi le dimissioni? Come sta il rapper marito di Chiara Ferragni

Novità importanti a distanza di poco più di una settimana dal ricovero di Fedez. Il rapper si trova al Fatebenefratelli di Milano, in seguito a due emorragie che lo hanno fatto finire sotto i ferri per due volte, proprio per questo non aveva mancato di ringraziare i medici, sottolineando quanto gli avessero letteralmente salvato la vita.

La cautela da parte di tutti resta massima, ma questa potrebbe essere la giornata in cui potrebbe finalmente fare ritorno a casa dalla moglie e dai suoi bambini Leone e Vittoria.

Come sta Fedez? Gli ultimi aggiornamenti

Al momento non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali dall’ospedale, na sembra trapelare un cauto ottimismo sulle condizioni di Fedez, che potrebbe essere dimesso già nelle prossime ore. I valori del sangue, da quanto trapela, risultano essere stabili, questo permetterebbe quindi ai medici di dimetterlo, pur dovendo necessariamente proseguire la terapia a casa.

In situazioni simili è bene che il paziente agisca sempre con la massima cautela (è proprio per questo che si fa concreto che lui possa essere sostituito in veste di giudice a “X Factor” per le puntate in diretta), non limitandosi solo all’assunzione dei medicinali specifici. È bene anche ridurre il più possibile gli sforzi fisici, oltre a seguire una dieta bilanciata, sempre su indicazione degli stessi medici.

Nel corso del ricovero Chiara Ferragni è stata sempre al fianco del marito, ma nella giornata di ieri ha voluto portare con sé anche il suo primogenito Leone, che ha avuto così la possibilità di salutare da vicino il papà (il cantante avrà certamente parlato già nei giorni scorsi tramite videochiamata con lui e con la bambina, Vittoria).

L’influencer all’uscita dal nosocomio si è limitata a dire “Sta meglio”” ai giornalisti che le chiedevano delle condizioni di Fedez. Qualche ora prima era invece intervenuta sui social, dove era stata assente per ovvi motivi, per esprimere la sua gratitudine nei confronti delle tante persone che hanno manifestato in questo periodo vicinanza e preoccupazione in attesa di capire come si sarebbe evoluta la situazione. “Vi leggo e vi sono grata”, aveva scritto.

Chiara Ferragni ricovero Fedez
Foto | Instagram @chiaraferragni – Sportelevision.it
Gestione cookie