Federica Pellegrini: “Faccio sesso con chi voglio” | La piccante rivelazione della Divina

Federica Pellegrini ha sempre preferito nella sua lunga carriera fare parlare di sé soprattutto per i risultati sportivi, nonostante inevitabilmente sia finita al centro del gossip anche per le sue relazioni sentimentali. Anzi, quelle più importanti sono nate proprio con persone che facevano parte del suo “mondo”, cosa che ha attirato maggiormente l’attenzione da parte dei curiosi.

Ora alcuni dettagli sulla “Divina” sono emersi dall’autobiografia dell’ex nuotatrice, che ha un titolo non casuale: “Oro”. Nel libro, infatti, si parla anche della sua vita amorosa.

 

La confessione “hot” di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini sono stati protagonisti delle pagine di gossip per diverso tempo quando la nuotatrice si è innamorata del secondo (oggi sposato con Giorgia Palmas, da cui ha avuto una bambina), e ha deciso di interrompere la relazione che aveva con il primo. Solo oggi la “Divina” ha deciso di raccontare quello che è avvenuto nel 2011, quando i tre si trovavano a Shangai per i Mondiali di nuoto. Marin era venuto a conoscenza di quello che stava accadendo alle sue spalle in modo tutt’altro che piacevole.

Come ha raccontato la campionessa olimpionica, lei si era resa conta di essersi “innamorata come un’adolescente” di un altro quando stava ancora con Marin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E l’altro era proprio Magnini, collega di entrambi. Un po’ la sensazione che molti possono provare quando scoprono di essere stati traditi da fidanzato/a e amico/a.

Poco prima dell’inizio dei Mondiali, però, Marin si era accorto che qualcosa non andava nel loro rapporto. “Ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto” – si legge nel libro. A quel punto lei ha deciso di lasciarlo, ma non è riuscita a essere del tutto sincera: “Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato”. Poco dopo è poi avvenuta l’amara scoperta.

La rivelazione inaspettata

Ben presto, però, la verità sarebbe venuta a galla, ma in un modo non voluto da tutti i protagonisti. La Pellegrini, infatti, già la sera successiva ha provato a scappare in camera di Magnini, ma si è ritrovata costretta a passare davanti alla stanza di Marin. Ed è in quel frangente che è successo “l’irreparabile”.

“Ma potevo mai sapere che lui stava appostato dietro lo spioncino per sorprendermi?” – ha scritto. Marin a quel punto è sbottato e l’ha invitata a non prenderlo in giro, ma lei ha finto di essere al telefono con la mamma. Due ore dopo tutto è però venuto a galla.

“Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera – si legge ancora -. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Determinante in quell’occasione è stato l’intervento dei dirigenti della Nazionale, che hanno provato a sedare gli animi. Tutto è però durato poco: “Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei. Luca urla, ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male? Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scopare con chi voglio” – si legge ancora nel testo.

Impostazioni privacy