Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono reduci dalla luna di miele alle Maldive, organizzata a quattro mesi di distanza dal matrimonio, celebrato a Venezia il 27 agosto. Il viaggio è durato poco più di una settimana a causa degli impegni di lavoro di lui, ma entrambi hanno fatto il possibile per coinvolgere i rispettivi follower con una serie di scatti social da cui era possibile capire quanto stessero bene in una cornice così paradisiaca.
Ora, però, si sta facendo sempre più forte l’indiscrezione in merito a una possibile gravidanza della “Divina”, che già dopo le nozze aveva rivelato di voler realizzare al più presto il sogno di diventare mamma. Ma è davvero così?
Gravidanza in corso per Federica Pellegrini? Ora parla lei
Federica Pellegrini è in attesa di un figlio? Tanti sono convinti che la “Divina” sia già incinta e hanno così cercato di saperne di più dalla diretta interessata. Almeno per ora, però, lei smentisce. “Non per ora. Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare” – ha detto l’ex nuotatrice in un’intervista a La Repubblica.
Sui social lei ha toccato ancora l’argomento e in questo caso è stata più sorniona, ma questo atteggiamento non fa che alimentare il dubbio che lei nasconda davvero un dolce segreto: “Solo i barman sanno la verità”. Il riferimento è evidentemente al fatto che ogni donna in attesa dovrebbe evitare di assumere alcol.
La vita della coppia dal giorno del sì non sembra invece essere cambiata troppo, visto che i due già convivevano da tempo: “Matteo è il solito pantofolaio, mi aveva già preparata a questo. La logistica è la stessa, impegni e lavoro, amici, ultimamente ci vediamo qualche volta a cena anche con Sofia Goggia a Verona. Non grandi stravolgimenti, ma c’è più magia” .
La “Divina” ne ha approfittato anche per raccontare qualcosa in più del loro viaggio di nozze, che le ha lasciato un bellissimo ricordo: “Ero già stata alle Maldive sette anni fa, ma devo dire che stavolta mi è piaciuto molto più. Abbiamo fatto amicizia con Pecco Bagnaia e la sua compagna, non ci conoscevamo, si sono trasferiti a Pesaro più o meno quando Matteo la lasciava per Verona. Siamo stati tre ore in acqua ogni giorno, peccato che ci siamo dimenticati la telecamera”.
Una piccola gaffe potrebbe essere però stata commessa da papà Roberto Pellegrini: “Da quello che so non è vero. Secondo me, al momento, non è così”. Non resta che attendere per capire quale sia la verità.