E’ in programma questa sera un appuntamento importante per l’Italia del volley, che affronterà la Francia nella sfida valida per i quarti di finale. Il match è davvero fondamentale per la nostra Nazionale, che non nasconde di avere sogni di gloria importanti per la manifestazione dove, tra fase a gironi e ultima eliminatoria non ha perso neanche un set. Il tutto condito da prestazioni davvero maiuscole, come la vittoria per 3-0 ottenuta pochi giorni fa contro la Spagna.
Sylla e compagne puntano a battere le transalpine, avendo così la garanzia di piazzarsi almeno tra le prime quattro del Continente.
La vincente di questo quarto di finale affronterà una tra Polona e Turchia.
Dove vedere Italia-Francia Volley in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Italia-Francia, valida per quarti di finale degli Europei di volley, è in programma questa sera, martedì 29 agosto 2023, alle ore 21.15 Si gioca al PalaWanny di Firenze, nell’impianto che ha ospitato anche gli ottavi di finale contro la Spagna.
Sono diverse le opzioni tra cui scegliere per seguire la gara.
In chiaro l’incontro sarà trasmesso da Raidue, che garantisce anche la visione in streaming grazie a RaiPlay, servizio che permette di accedere alla programmazione della Tv di Stato in modo gratuito su Pc, smartphone, tablet e smart Tv.
In alternativa, gli abbonati a Sky potranno sintonizzarsi su Sky Sport Arena, (canale 204), dove verranno trasmessi anche tutti gli incontri inseriti nel programma della competizione.
Anche la pay Tv garantisce la visione in streaming attraverso due differenti modalità. I clienti possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è deciso di aderire senza alcun costo aggiuntivo tramite PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero da ogni vincolo può sfruttare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico, che possono essere attivati ad esempio quando è in programma un evento che si ritiene interessante.
La diretta streaming è garantita anche su Volleyball World Tv, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley.