Europei Volley, dove vedere Italia-Polonia in Tv: chi sarà campione d’Europa?

E’ arrivato il giorno in cui scopriremo se la nostra Nazionale di volley maschile sarà campione d’Europa. A sfidarsi sono Italia e Polonia, finale che rappresenta un remake di quanto accaduto nel 2022, proprio per questo non può che esserci curiosità di capire se ci sarà una conferma o un’occasione di riscatto per una delle due.

Gli azzurri di Fefè De Giorgi sono campioni d’Italia in carica e sono arrivati fino a questo punto della manifestazione dopo un netto 3-0 alla Francia in semifinale, mentre i polacchi hanno battuto 3-1 la Slovenia nell’altra semifinale.

Sarà presente all’ex PalaLottomatica anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il ct azzurro si augura di potergli regalare una soddisfazione: “Sono contentissimo che ci sarà Mattarella, ha sempre dimostrato affetto ed è molto competente, anzi devo quasi stare attento a parlare. Mi raccomando Presidente, non mi metta pressione! (ride, ndr)“ – sono state le sue parole riportate da Fanpage.it.

 

Europei Volley, dove vedere Italia-Polonia in Tv – Come vedere la gara in Tv

Italia-Polonia, finale degli Europei di volley, è in programma questa sera, sabato 16 settembre 2023, alle ore 21. Si gioca al Palazzo dello Sport di Roma.

Il match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Raiuno, mentre gli abbonati a Sky potranno seguirlo sintonizzandosi sul canale 204 della piattaforma satellitare, Sky Sport Arena.

I programmi della Tv di Stato sono visibili anche in streaming grazie a RaiPlay, servizio accessibile senza costi aggiuntivi su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Gestione cookie