E’ serata di Eurolega, la Virtus Bologna vuole proseguire il suo cammino, per avere la garanzia battere l’Olympiacos può essere fondamentale.
Forse nemmeno i più ottimisti avrebbero immaginato un inizio di stagione così positivo per la Virtus Bologna, per questo ora i vicecampioni d’Italia vogliono continuare a sognare. Non solo in campionato, anche in Europa sembra andare tutto per il meglio: le ‘V Nere’ sono infatti al terzo posto in classifica, con un record di 10-4, tre vittorie di fila e l’ultimo successo d’autorità contro una ‘big’ come il Baskonia. Al momento gli emiliani sono a pari punti con il Barcellona, se riuscissero a continuare su questa strada il sorpasso sarebbe a un passo.
Gli avversari al 15esimo turno sono i greci dell’Olympiacos, che non devono comunque essere sottovalutati, nonostante il decimo posto in graduatoria con un bilancio in perfetta parità di 7-7. Nelle ultime quattro partite giocate sono però arrivate ben tre sconfitte, per questo invertire la rotta al più presto diventa fondamentale.
Dove vedere Virtus Bologna-Olympiacos in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Virtus Bologna-Olympiacos, valida per il 15esimo turno di Eurolega, è in programma questa sera, martedì 19 dicembre 2023, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso in diretta da Sky su Sky Sport Uno.
Questo il programma predisposto per la serata:
- ore 19: Stella Rossa-Real Madrid diretta Sky Sport Max e in streaming su NOW (commento Paolo Redi)
- ore 20: Pre partita (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina: inviata Andrea Colnago)
- ore 20.30: Virtus Bologna-Olympiacos diretta Sky Sport Uno e in streaming su NOW (commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
L’incontro sarà disponibile in streaming anche su DAZN.