Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Virtus e Olimpia si sfidano nell’ottava giornata di Eurolega, arrivando alla sfida in condizioni opposte, inaspettate soprattutto per i campioni d’Italia, che hanno perso nove delle quindici partite giocate dall’inizio della stagione.

È serata di Eurolega, competizione in cui l’Italia è rappresentata da Virtus Bologna e Olimpia Milano, che si ritroveranno una di fronte all’altra in un “derby” che nessuna delle due vorrà sicuramente fallire.

La Virtus è reduce dalla sconfitta contro il Real Madrid, proprio per questo aspira a riscattarsi già nella sfida contro gli eterni “rivali”. A questo match arriva però con i favori del pronostico, grazie a un ruolino di marcia caratterizzato da 5 vittorie e 2 sconfitte, oltre che da ottime prove sul piano del gioco, trascinata da Tornike Shengelia e Marco Belinelli.

Decisamente opposto, invece, lo score dei campioni d’Italia, con 2 vittorie e 5 sconfitte, reso ancora più preoccupante dal rendimento poco convincente in campionato, dove sono al momento all’ottavo posto, con 4 successi e tre sconfitte.

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Olimpia Milano è in programma questa sera, martedì 14 novembre 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204), La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

La condizione delle due squadre

Bologna è in cerca di conferme e ha il morale a mille grazie al buon inizio di stagione, come ha sottolineato coach Banchi: “Dobbiamo giocare con orgoglio e con combattività per sopperire alle assenze con lo sforzo di chiunque, a partire da quello dei nostri tifosi. Giocheremo con quintetti non abituali per contrastare una squadra con giocatori come Melli, Mirotic, Shields e Poythress, in grado di trovare molti vantaggi fisici con i loro marcatori diretti” – ha detto alla vigilia della gara.

Il morale dei biancorossi è decisamente opposto, anche se Ettore Messina si augura che i suoi possano tirare fuori l’orgoglio in un momento così cruciale della stagione: “Hanno fatto tanti cambiamenti, ma il nucleo è rimasto quasi intatto. Sono molto efficaci nell’alternare il gioco interno e quello perimetrale. Sarà una partita difficile, ma a Bologna lo è sempre, a prescindere dalle circostanze”.

Impostazioni privacy