Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano (Gara 6) in Tv e in streaming

È arrivato il momento per il primo match point scudetto per le finali scudetto di basket, che vendono per il terzo anno consecutivo protagoniste Virtus Bologna e Olimpia Milano. A giocarsi la possibilità di chiudere la serie sono gli attuali campioni d’Italia, che sono riusciti a vincere l’ultima gara disputata al Forum dopo che le sorti erano finite in parità per i due successi degli emiliani alla Virtus Arena (l’ultimo arrivato al termine di due tempi supplementari).

I milanesi si sono distinti solo due giorni fa grazie ai 22 punti di Shavon Shields e alla doppia doppia di Capitan Melli (13 punti e 12 rimbalzi). Dal canto suo, i bolognesi non vogliono però arrendersi, ma hanno la necessità di recuperare sul piano della prestazione due punti fissi come Milos Teodosic (zero punti realizzati) e Toko Shengelia, che non sono riusciti a dare il massimo nell’ultima trasferta. Coach Scariolo è consapevole di non avere più margini di errore, proprio per questo è pronto ad affidarsi all’esperienza di Marco Belinelli (autore di 17 punti in Gara 5) e alla fisicità di Isaiah Cordinier.

Se dovesse imporsi la Virtus, a stabilire i nuovi campioni d’Italia sarà Gara 7, che si giocherà ad Assago venerdì 23 giugno, con l’Armani che avrà dalla sua il fattore campo, spesso fondamentale in appuntamenti come questo come è apparso evidente anche in questa serie di incontri. Insomma, le emozioni non mancheranno di certo.

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano (Gara 6) in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

L’appuntamento con Virtus Bologna-Olimpia Milano, Gara 6 delle Scudetto, in programma alla Segafredo Arena di Bologna è previsto per questa sera, mercoledì 21 giugno 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso su Nove e Eurosport 2.

La diretta streaming, adatta per chi non potrà stare davanti alla TV di casa ma non vorrà perdere un appuntamento così importante, sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports

Gestione cookie