Dove vedere Virtus Bologna-Monaco in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con la 26esima giornata di Eurolega: la Virtus Bologna ospita il Monaco.

Il cammino della Virtus Bologna in Eurolega finora è stato più che positivo, per questo ora le V Nere vogliono continuare a sognare. Anzi, è soprattutto alla Segafredo Arena, dove gli emiliani non hanno mai perso, che è stato costruito l’attuale terzo posto in classifica, per questo l’auspicio è che possa arrivare l’ennesimo successo contro il Monaco, a pochi giorni da quello conquistato contro il Partizan Belgrado.

I francesi sono però un avversario da sottovalutare, in cerca di una vittoria per avvicinarsi ai playoff, obiettivo prefissato dall’inizio della stagione. I bianconeri dovranno prestare attenzione soprattutto a una vecchia conoscenza del nostro campionato, l’ex play di Milano Mike James, miglior realizzatore della competizione con 19.32 punti di media a partita. Occhi puntati inoltre anche su due giocatori temibili come l’ex All Star Nba Kemba Walker e il centro francese Mouhammadou Jaiteh, ex del match.

Il Monaco (15 successi e 10 ko) è a una sola partita di distanza dalla Virtus, terza con 16 vittorie e 9 sconfitte. Restare al terzo posto sarebbe fondamentale per Belinelli e compagni perché con questo piazzamento avrebbero la garanzia di accedere direttamente ai playoff e proseguire il camino nel torneo.

Dove vedere Virtus Bologna-Monaco in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Monaco, valida per la 26esima giornata di Eurolega, è in programma questa sera, venerdì 9 febbraio 2024, alle ore 20.30.

Il match sarà visibile su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno. Questo il programma della serata predisposto dalla pay Tv:

  • Ore 20:30 – Virtus Bologna-Monaco in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con commento di Geri De Rosa e Davide Pessina e pre-partita dalle 20 con Dalila Setti, Davide Pessina e l’inviata Andrea Colnago
  • Ore 22:45 – Panathinaikos-Fenerbahce in differita su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con commento di Giovanni Poggi.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

 

Gestione cookie