È serata di Eurolega, competizione a cui la Virtus Bologna tiene davvero. L’avversario delle V Nere è però impagnativo, in Emilia arriva il Bayern Monaco.
Dove vedere Virtus Bologna-Bayern Monaco in Tv e in streaming -Come vedere la gara in Tv
Virtus Bologna-Bayern Monaco, valida per la sesta giornata della Regular Season di Eurolega, è in programma questa sera, mercoledì 3 gennaio 2024, alle ore 20.30.
Il match sarà visibile su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno. Da non perdere per i veri appassionati anche il match dell’Olimpia Milano, impegnata in trasferta contro il Baskonia.
Questo il programma per la serata predisposto dalla pay Tv:
- Baskonia Vitoria Gasteiz- EA7 EMPORIO ARMANI MILANO, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Max e NOW (telecronaca di Andrea Solaini e Matteo Soragna)
VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-Bayern Monaco, in diretta alle 21 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina, in studio Marina Presello, interviste di Gaia Accoto)
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta in streaming sarà disponibile anche su DAZN.