L’Eurolega ha finora regalato non poche emozioni alla Virtus Bologna, ora in cerca di ulteriori conferme contro l’Asvel Villeurbanne.
La Virtus Bologna fino ad ora ha saputo ritagliarsi non poche soddisfazioni in questa stagione, ora però sta registrando una lieve flessione (doppia sconfitta in trasferta contro Maccabi ed Efes della scorsa settimana), per questo riscattarsi al più presto resto fondamentale per le V Nere.
L’occasione arriva già da ora grazie alla sfida contro l’Asvel Villeurbanne, avversario alla portata al momento fanalino di coda in Eurolega, con ben poche speranze di arrivare ai playoff. I francesci hanno da poco esonerato Gianmarco Pozzecco subentrato in corsa, ma non in grado di dare la sterzata necessaria ai suoi, che hanno un ruolino di 4 vittorie e 17 sconfitte, lo stesso record dell’Alba Berlino.
Bologna è terza, superata dal Barcellona, e ha alle spalle il Panathinaikos di Ataman e il Fenerbahce di Jasikevicius, entrambe in ottima forma.
Marco Belinelli può essere l’uomo in più tra i suoi, come dimostrato dalla prestazione contro Brindisi in campionato, dove si è rivelato il miglior realizzatore dei suoi con 16 punti nella vittoria 103-76.
Dove vedere Virtus Bologna-Asvel Villerubanne
in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Virtus Bologna-Asvel Villerubanne è prevista questa sera, giovedì 18 gennaio 2024, alle ore 20.30.
Il match sarà trasmesso da Sky. Questo il programma predisposto dall’emittente per la serata:
- Bologna-Asvel Villeurbanne in diretta alle 20:30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e in streaming su NOW con telecronaca di Geri De Rosa e Matteo Soragna. Pre-partita dalle 20 da Bologna con Dalila Setti, Matteo Soragna e Andrea Colnago
- Anadolu Efes-Barcellona in diretta alle 18:30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con la telecronaca di Giovanni Poggi
Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.