Inizia il weekend in cui è in programma la seconda giornata di Serie A, tra le sfide in calendario ce n’è una che resterà nella storia indopendentemente dal risultato: Verona-Roma. A dirigere la gara sarà infatti Doveri, che è della sezione CAN di Roma, scelta resa possbile perchè è caduto il vincolo territroiale, che fino ad ora veniva preso in considerazione al momento delle designazioni arbitrali.
I giallorossi sono ancora in cerca della loro prima vittortia stagionale dopo il 2-2 all’esordio in campionato in casa con la Salernitana. I veneti, invece, sono riusciti a battere l’Empoli grazie a una buona prestazione.
Dove vedere Verona-Roma in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Verona-Roma è in programma questa sera, sabato 26 agosto 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.
Dove vedere Verona-Roma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani Hien, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Folorunsho, Mboula; Ngonge. All. Baroni
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar,, Zalewski; Dybala, Belotti. All. Mourinho