Il primo degli anticipi della nona giornata di Serie A è in programma al Bentegodi, dove il Verona ospita il Napoli: la gara potrebbe essere decisiva per il destino del tecnico dei campani Rudi Garcia.
Si apre oggi la nona giornata di Serie A con una sfida che, almeno sulla carta, potrebbe sembrare scontata, ma già in questa prima parte di stagione le sorprese non sono mancate, quindi nessun risultato può essere escluso. Si tratta di Verona-Napoli, match che potrebbe essere fondamentale soprattutto per il destino di Rudi Garcia, messo in discussione prima della sosta per il rendimento altalenante della squadra.
I veneti sono al momento 16esimi, a quota 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. I campioni d’Italia sono invece quinti, a quota 14 punti. Davvero particolare un dato statistico che caratterizza la gara: al Bentegodi si affrontano la squadra più fallosa del campionato, il Verona (110 falli commessi) e quella meno fallosa, il Napoli, insieme a Sassuolo e Frosinone (30 falli commessi).
Gli azzurri sono reduci da un pareggio, 2 vittorie e una sconfitta nelle ultime 4 gare disputate, mentre gli scaligeri hanno avuto un ruolino di marcia con tre sconfitte e un pareggio.
Dove vedere Verona-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Verona-Napoli è in programma oggi, sabato 21 ottobre 2023, alle ore 15.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, mentre Alessandro Budel si occuperà del commento tecnico.
Dove vedere Verona-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Duda, Folorunsho, Lazovic; Ngonge, Saponara; Bonazzoli. All. Baroni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Garcia