Dove vedere Valencia-Olimpia Milano in Tv e in streaming

E’ serata di Eurolega, a scendere in campo è l’Olimpia Milano, che affronta un avversario ostico come il Valencia.

In Eurolega gli errori devono essere ridotti al minimo se si vuole avere la garanzia di proseguire a lungo nel torneo, a maggior ragione se si è reduci da un cammino discontinuo come è accaduto all’Olimpia Milano. Attualmente gli spagnoli precedono Melli e compagni con un successo in più, la zona play-in è però distante solo due vittorie, per questo non può che essere fondamentale per i biancorossi fare risultato.

Gli iberici, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, non possono però permettersi passi falsi, non potranno quindi che scendere in campo con il coltello tra i denti.

Tra gli avversari dell’Armani ci saranno due volti noti come Kevin Pangos, messo fuori rosa pochi mesi fa da Milano, e Brandon Davies, protagonista di una parentesi non così memorabile tra i meneghini.

Dove vedere Valencia-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Valencia-Olimpia Milano è in programma questa sera, venerdì 19 gennaio 2024, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Questo il programma predisposto dall’emittente per la serata:

  • Valencia-Olimpia Milano in diretta alle 20:30 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin
  • Monaco-Real Madrid in diretta alle 20:00 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW con la telecronaca di Andrea Solaini

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

 

Gestione cookie