A sole due settimane dalla partenza della Serie A e in attesa degli ultimi colpi di mercato (De Keteleaere e Scamacca sembrano essere a un passo), l’Atalanta scende in campo oggi per una gara amichevole che potrà servire a migliorare lo stato di forma della rosa.
Avversario dei bergamaschi sarà l’Union Berlino, squadra tedesca che continua a crescere nelle ultime stagioni. Non a caso dopo la qualificazione all’Europa League, poche settimane fa è arrivata quella alla Champions League.
Questa sarà l’ultima amichevole per la formazione di Gasperini, che esordirà in campionato il 20 agosto al Mapei Stadium contro il Sassuolo di Dionisi.
Dove vedere Union Berlino-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Union Berlino-Atalanta è in programma oggi, sabato 5 agosto 2023, alle ore 15.30. Si gioca nello stadio della formazione tedesca, allo Stadion An der Alten Försterei.
Il match sarà trasmesso da DAZN, che anche nella stagione che sta per iniziare permetterà ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini.
Dove vedere Union Berlino-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Doekhi, Knocke, Diogo Leite; Juranovic, Tousart, Khedira, Haberer, Roussillon; Behrens, Fofana. All. Fischer
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Bonfanti, Okoli, Kolasinac; Bakker, Ederson, Maehle, Ruggeri; Pasalic; Latte Lath, Touré. All. Gasperini