Dove vedere Udinese-Napoli in Tv e in streaming: sarà festa scudetto?

Il pareggio contro la Salernitana di domenica e la vittoria della Lazio contro il Sassuolo ha impedito al Napoli di festeggiare lo scudetto che arriva al culmine di un’annata dove ha avuto ben pochi passi falsi, ma ora il traguardo è davvero a un passo.

Agli azzurri ora basta solo un punto per laurearsi campioni d’Italia e mettersi alle spalle l’amarezza per il gol di Dia che ha gelato i presenti al Diego Armando Maradona. In tanti sono così pronti ad accorrere allo stadio di Napoli per seguire il match nella speranza poi di lasciarsi andare ai festeggiamenti.

I friulani invece sono in una posizione piuttosto tranquilla di classifica (13esimo posto), ma vorrebbero provare a riscattarsi dopo il ko sul campo del Lecce subito pochi giorni fa.

La gara di andata, giocata il 12 novembre, è terminata 3-2 per gli azzurri con i goal di Zielinski, Osimhen e Elmas. Inutili, nel finale, i guizzi di Nestorovski e Samardzic.

Dove vedere Udinese-Napoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Udinese-Napoli è in programma questa sera, giovedì 4 maggio 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Udinese-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. All. Sottil

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Impostazioni privacy