Dove vedere Udinese-Juventus in Tv e in streaming

Inizia la Serie A 2023-2024 e propone già alla prima giornata una sfida tutta a tinte bianconere che avevamo già visto nell’ultima giornata dello scorso campionato: Udinese-Juventus.

I friulani sono alla seconda stagione con Andrea Sottil in panchina e puntano a confermarsi dopo il dodicesimo posto ottenuto pochi mesi fa. La formazione di Massimiliano Allegri, invece, si era qualificata alla Confrence League, ma la squalifica dell’UEFA a causa del “caso plusvalenze” le impedirà di partecipare alle Coppe europee. Il tecnico nella conferenza stampa della vigilia ha sottolineato di non volersi sbilanciare, solo con i fatti si capirà se questo possa essere un reale vantaggio.

Dove vedere Udinese-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Udinese-Juventus è in programma questa sera, domenica 20 agosto 2023, alle ore 20.45.

La gara sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione consente di veder tutti i match di Serie A.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Dove vedere Udinese-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabesele, Bijol, Perez; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

 

Gestione cookie