Dove vedere Torino-Inter in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi della nona giornata di Serie A vede in campo alcune delle squadre che in settimana torneranno a essere impegnate in Champions League. Tra queste c’è l’Inter, che affronterà in trasferta il Torino di Ivan Juric.

I granata sembravano avere iniziato il campionato nel modo migliore, ma non riescono a centrare la vittoria da quattro giornate, ruolino di marcia che li ha fatti finire al 14esimo posto, I nerazzurri, invece, prima della sosta sono stati fermati sul pareggio in casa dal Bologna, ora puntano a conquistare i tre punti per mettere pressione ai “cugini” del Milan impegnati a Sam Siro contro la Juventus.

L’Inter ha vinto sette delle ultime otto trasferte di campionato, registrando sette clean sheet nel periodo, incluse tutte le quattro più recenti.

Dove vedere Torino-Inter in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Torino-Inter è in programma oggi, sabato 21 ottobre 2023, alle ore 18. Si gioca allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ di Torino. A dirigere la gara sarà Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da  Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Torino-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. All. Juric

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

 

Gestione cookie