Dove vedere Svizzera-Italia Under 21 in Tv e in streaming

L’Italia Under 21 torna in campo per il secondo impegno nella fase a gironi dell’Europeo di categoria, dove affronterà la Svizzera con l’obiettivo di conquistare i primi punti in questo torneo. Il cammino degli azzurrini infatti non è iniziato nel modo migliore: all’esordio sono stati sconfitti dalla Francia per 2-1 in una gara in cui non sono mancate le polemiche a causa di un non convalidato nonostante il pallone avesse superato la linea di porta.

Tutto questo è stato possibile non solo per l’arbitraggio insufficiente di Lindhout (ci sono stati anche rigori non fischiati), ma anche perché in questa fase della competizione non era previsto l’utilizzo né del Var né della goal line technology. I direttori di gara potevano quindi dirigere il match senza alcun ausilio da parte della tecnologia, cosa che invece accadrà ora dopo la marcia indietro da parte dell’UEFA, che si è resa conto del grave errore commesso.

Gli svizzeri, invece, hanno vinto per 2-1 contro la Norvegia.

Dove vedere Svizzera-Italia Under 21 in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Svizzera-Italia Under 21 è in programma questa sera, domenica 25 giugno 2023, alle ore 18. Si gioca alla Cluj Arena di Cluj-Napoca, in Romania.

l match sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Raidue. La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, affiancato da Katia Serra.

Chi dovesse avere difficoltà a stare davanti alla Tv di casa, ma non volesse perdere la partita può sfruttare RaiPlay, servizio che consente di seguire tutti i contenuti inseriti nel palinsesto dell’emittente di Stato senza alcun costo aggiuntivo su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Svizzera-Italia Under 21 in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SVIZZERA UNDER 21 (4-4-2): Saipi; Blum, Stergiou, Burch, Vouilloz; Imeri, Sohm, Jashari, Ndoye; Rieder, Amdouni. All. Rahmen

ITALIA UNDER 21 (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Lovato, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto. All. Nicolato

Gestione cookie