Il programma odierno di Qatar 2022 è davvero ricco e parte con Svizzera-Camerun, valida per la prima giornata del Gruppo G, in cui si trovano anche Brasile e Serbia, che saranno le ultime a scendere in campo in questa giornata.
Gli elvetici hanno raggiunto il pass per i Mondiali dopo avere beffato l’Italia relegandola al secondo nel girone di qualificazione. L’obiettivo della formazione guidata da Yakin è quello di ripetere quanto di buono fatto a Euro 2020, dove erano riusciti a raggiungere i quarti di finale. Nelle ultime due edizioni dei Mondiali, sia in Brasile sia in Russia, si erano invece sempre fermati agli ottavi di finale.
Il Camerun, invece, non era riuscito a partecipare alla fase finale dell’ultima edizione della competizione, questa volta invece hanno battuto l’Algeria agli spareggi.
Dove vedere Svizzera-Camerun in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv
Svizzera-Camerun è in programma oggi, giovedì 24 novembre 2022 alle ore 11 italiane allo Stadio Al-Janoub di Al Wakrah.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.
Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela per il commento tecnico.
Dove vedere Svizzera-Camerun in Tv e in streaming: le probabili formaazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Widmer, Akanji, Schär, Rodriguez; Sow, Freuler, Xhaka; Shaqiri, Embolo, Vargas. All. Yakin
CAMERUN (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. All. Song