È arrivato il momento dei verdetti, compreso quello in cui conosceremo il nome dell’ultima squadra promossa in Serie A.
Tra le candidate a un posto nel massimo campionato c’è la sorpresa della serie cadetta, il Sudtirol, che è riuscito a eliminare una delle favorite per questo obiettivo così importante, la Reggina guidata da Filippo Inzaghi, battuta nel turno preliminare giocato a Bolzano, L’avversario dei tirolesi sarà però tutt’altro che semplice: di fronte, infatti, ci sarà il Bari, che parte da un importante vantaggio: in caso di parità tra andata e ritorno, a volare in finale sarebbe proprio la squadra di Mignani senza alcuna disputa di supplementari e calci di rigore grazie alla migliore posizione in classifica nella regular season.
Sudtirol-Bari è in programma questa sera, lunedì 29 maggio 2023, alle ore 20.30.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
In alternativa, è possibile vivere le emozioni della partita attraverso l’app di Helbiz Live, fruibile su smart tv, così come quella di OneFootball (evento pay per view).
Queste le formazioni che dovrebbero essere scbierate dal primo minuto dai due tecnici:
SÜDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Belardinelli, Fiordilino; Mazzocchi; Odogwu. All. Bignami
BARI (4-3-3): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Benedetti; Morachioli, Cheddira, Esposito. All. Bisoli
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…