La due giorni di Champions League è stata caratterizzata da luci e ombre per le italiane, con le vittorie di Inter e Napoli e le sconfitte di Lazio e Milan, ora la palla passa alle formazioni impegnate in Europa League. L’Atalanta sarà di scena sul campo dello Sturm Graz, avversario da affrontare con la giusta concentrazione.
La gara è valida per la terza giornata della fase a gironi e vede i bergamaschi primi nel gruppo D, forti dei successi per 2-0 contro il Rakow e per 2-1 sul campo dello Sporting. Gli austriaci, invece, nseguono a tre lunghezze di distanza: dopo la sconfitta casalinga contro lo Sporting, è poi arrivato il successo di misura in casa dei polacchi del Rakow.
Dove vedere Sturm Graz-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Sturm Graz-Atalanta è in programma questa, sera, giovedì 26 ottobre 2023, alle ore 18.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport (252).
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affdata a Davide Polizzi e Giancarlo Marocchi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Stefano Borghi.
Dove vedere Sturm Graz-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
STURM GRAZ (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk. All. Ilzer
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Toloi; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman.