Dove vedere Sporting-Juventus in Tv e in streaming

Milan e Inter hanno raggiunto la semifinale di Champions League, ma solo una sarà presente nella finale di Istanbul, ora non resta che attendere e capire quale sarà il destino delle italiane rimaste in Europa e Conference League. Tra le gare in programma c’è Sporting Lirbona-Juventus, valita per il ritorno dei quarti di Europa League.

 

Dove vedere Sporting-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Sporting-Juventus è in programma questa sera, giovedì 20 aprile 2023, alle ore 21 all’Estadio Josè Alvalade di Lisbona

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Gentile, affiancato da Giancarlo Marocchi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.

Dove vedere Sporting-Juventus in Tv e in streaming; le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dall’inizio dai due tecnici:

SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Coates, Gonçalo Inacio; Esgaio, Pedro Gonçalves, Morita, Nuno Santos; Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Impostazioni privacy