Coppe europee e Serie A si sono concluse, ma si prospetta comunque una domenica di grandi emozioni per gli appassionati di sport. Oggi, infatti, conosceremo il nome dell’ultima squadra retrocessa in Serie B, che si unirà a Sampdoria e Cremonese. A giocarsi la salvezza sono Spezia e Verona, uscite sconfitte all’ultima giornata da Roma e Milan e rimaste entrambe a quota 31 punti (da questa stagione non valgono più gli scontri diretti quando si resta a pari in classifica).
In caso di parità al termine dei novanta minuti non sono previsti i tempi supplementari, ma solo i calci di rigore.
In campionato l’andata disputata al Bentegodi si è conclusa 2-1 per i liguri, mentre il ritorno al Picco è finito 0-0.
Dove vedere Spezia-Verona in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Spezia-Verona è in programma questa sera, domenica 11 giugno 2023, alle ore 20.45. Si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato daFabio Bazzani per il commento tecnico.
Dove vedere Spezia-Verona in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ekdal, Esposito, Reca; Shomurodov, Nzola. All. Semplici
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Sulamana, Tameze, Depaoli; Ngonge, Lazovic; Djuric. All. Zaffaroni