Dove vedere Spezia-Roma in Tv e in streaming

La 19esima giornata di Serie A, ultima del girone di andata, si svolge nell’arco di più giorno per permettere a Inter e Milan di smaltire l’impegno in Supercoppa Italiana.Tra le gare in programma oggi c’è Spezia-Roma, che faranno il possibile per conquistare punti, pur avendo obiettivi differenti.

I liguri, nonostante qualche alto e basso, sono stati finora protagonisti di una buona stagione, che li vede al 15esimo posto con ben 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultima gara di campionato l’undici di Luca Gotti ha battuto per 1-0 il Torino. Buono anche il rendimento dei giallorossi nel 2023: sono infatti reduci dal successo per 2-0 all’Olimpico contro la Fiorentina, vittoria che le ha permesso di avvicinarsi a Milan e Juventus; a questo si è aggiunto il successo contro il Genoa, che ha garantito la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Dove vedere Spezia-Roma in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Spezia-Roma è in programma oggi, domenica 22 gennaio 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.

Dove vedere Spezia-Roma in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Ampadu; Holm, Bourabia, Zurkowski, Agudelo, Reca; Gyasi, Verde. All. Gotti.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho

Impostazioni privacy