Dove vedere Spezia-Inter in Tv e in streaming

Si apre questa sera la 26esima giornata di Serie A, con l’anticipo che vede impegnata l’Inter in vista della sfida di Champions League della prossima settimana, in cui i nerazzurri cercheranno di seguire l’esempio dei “cugini” del Milan ed eliminare il Porto per approdare ai quarti di finale. La formazione guidata da Simone Inzaghi sarà impegnata sul campo dello Spezia, squadra che ha bisogno di punti per garantirsi la salvezza.

Dove vedere Spezia-Inter in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Spezia-Inter è in programma questa sera, venerdì 10 marzo 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

 

Dove vedere Spezia-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Caldara, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Zurkowski, Shomurodov, Gyasi; Nzola. All. Semplici

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi

Gestione cookie