Il Milan si gioca l’accesso ai quarti di finale di finale di Europa League in trasferta contro lo Slavia Praga: si parte dal 4-2 di San Siro.
Essere eliminati alla fase a gironi di Champions League è stato certamente deludente per il Milan, che ora punta ad arrivare fino alla fine in Europa League, trofeo che non ha mai conquistato. Il successo ottenuto una settimana fa per 4-2 a San Siro mette piuttosto al sicuro i rossoneri, che possono passare il turno anche con una sconfitta con un solo gol di scarto.
Se invece lo Slavia Praga avesse un vantaggio di due reti, si andrebbe ai supplementari.
Dove vedere Slavia Praga-Milan in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Slavia Praga-Milan, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, è in programma questa sera, giovedì 14 marzo 2024, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky su Sky Sport Uno e Sky Sport 253.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Non è prevista la diretta in chiaro su Tv8.
Su Sky la telecronaca è affidata a Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Dario Mastroianni.
Dove vedere Slavia Praga-Milan in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud