L’Inter ha già raggiunto la finale di Champions League, dove sfiderà il Manchester City a Istanbul il 10 giugno, ora spetta alla Juventus raggiungere lo stesso obiettivo, anche se in Europa League, dove i bianconeri sono approdati dopo l’eliminazione dalla fase a gironi.
All’andata il match è finito 1-1, proprio per questo entrambe le squadre dovranno vincere se vorranno provare a conquistare il trofeo in finale.
È dal 2017 che la Juventus non raggiunge una finale europea, ma allora si trattava della Champions League, quando era sempre allenata da Allegri, per poi essere sconfitta 4-1 dal Real Madrid. Il Siviglia, invece, ha vinto l’Europa League (è la formazione ad averne vinte di più, ben sei), battendo nel 2020 l’Inter di Antonio Conte.
Siviglia-Juventus è in programma questa sera, giovedì 18 maggio 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite)
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Il matc sarà trasmesso anche in diretta e in chiaro su Tv8.
Disponibile anche la visione in streaming, tramite abbonamento, su DAZN, SkyGo e NOW, in tutti i casi attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean. All. Allegri
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…