Tutte e tre le italiane, Milan, Inter e Napoli, si sono qualificate ai quarti di Champions League, ora la palla passa a chi è impegnato in Conference League raggiungere lo stesso obiettivo. È il caso della Fiorentina, che affronterà in trasferta il Sivasspor, appuntamento che non dovrà essere sottovalutato.
All’andata i viola sono riusciti a vincere per 1-0 grazie alla rete di Barak (il centrocampista più prolifico della competizione con quattro centri), risultato che rende quindi il passaggio del turno ancora in bilico, nonostante il vantaggio avrebbe potuto essere ben più ampio per i toscani per quanto visto in campo.
Sivasspor-Fiorentina è in programma questa sera, giovedì 16 marzo 2023, alle ore 18.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Footaball (canale 203) e Sky Sport (canale 254). L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Mancini, affinacato da Manuel Pasqual in veste di seconda voce.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Appindangoyé, Goutas, Ciftci; H. Arslan, Cofie, Charisis; Saiz, Caicedo, Yesilyurt. All. Calimbay
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Ranieri; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…