La Roma è di scena sul campo del Servette, in Svizzera, nella quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League.
La Roma ha la possibilità per la seconda volta di garantirsi l’accesso agli ottavi di Europa League, ora con un turno di anticipo. Non si può però fare a meno di battere il Servette sul loro campo per raggiungere l’obiettivo. Gli svizzeri sono ora in corsa per il terzo posto dopo il successo sullo Sheriff.
All’andata sono stati i giallorossi a imporsi nettamente all’Olimpico per 4-0, ora il successo dovrebbe arrivare con tanti gol per superare lo Slavia Praga, sempre in lotta per il primo posto nel girone.
Dove vedere Servette-Roma in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Servette-Roma è in programma questa sera, giovedì 30 novembre 2023, alle ore 21. Si gioca allo Stade de Geneve di Ginevra.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport, rispettivamente ai canali numero 201 e 252 della sua piattaforma.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).
La telecronaca dell’incontro su Sky è affdata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Pierluigi Pardo.
Dove vedere Servette-Roma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli. All. Weiler
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. All. Mourinho