Dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming

Il campionato di Serie A sta per ripartire dopo la pausa osservata per o Mondiali in Qatar, per questo le squadre ne hanno approfittato per organizzare una serie di gare amichevoli per testare il livello di forma dei giocatori della rosa. Tra le gare in programma c’è Sassuolo-Inter, gara che potrà essere importante per entrambe.

Le dua formazioni si sono già sfidate l’8 ottobre: a prevalere sono stati i nerazzurri, grazie alla doppietta di Dzeko; in mezzo l’unitile gol di Frattesi per l’undici di Dionisi.

I nerazzurri pochi giorni fa hanno sfidato al Granillo la Reggina guidata da Pippo Inzaghi, battuta per 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Lukaku. I neroverdi, invece, sono stati sconfitti dall’Empoli: vantaggio toscano con Satriano (il cui cartellino è di proprietà dell’Inter), pari temporaneo di Thorstvedt prima del definitivo 2-1 ad opera di Baldanzi nel finale.

Dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Sassuolo-Inter è in programma oggi, giovedì 29 dicembre 2022, alle ore 17 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

Non mancherà l’opportunità di seguire l’incontro anche in streaming, opzione valida per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Gli abbonati alla pay Tv possono sfruttare Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Sassuolo-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Ayhan, Rogerio; Traore, Henrique, Frattesi; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All. S. Inzaghi.

 

Impostazioni privacy