Il programma degli anticipi dell’11esima giornata di Serie A si apre con il derby campano tra Salernitana e Napoli. Entrambe hanno bisogno di fare punti.
All’indomani della vittoria del Bologna sulla Lazio, prosegue il programma degli anticipi dell’11esima giornata di Serie A, che vede impegnate le squadre che nella prossima settimana giocheranno il quarto turno di Champions League. Ad aprire le danze sarà il Napoli, con una sfida che, almeno sulla carta, può apparire scontata, ma che sul campo può non esserlo del tutto: il derby campano con la Salernitana.
Fare punti per i padroni di casa, che hanno da poco cambiato tecnico, è determinante per provare a risalire in classifica, ma lo è anche per la squadra di Rudi Garcia, che ha avuto un inizio di stagione caratterizzato da tanti alti e bassi.
L’undici di Filippo Inzaghi è reduce dalla sconfitta contro il Genoa a Marassi; il cambio allenatore Sousa-Inzaghi, fin qui, tra Cagliari e Grifone ha prodotto un solo punto. Gli azzurri sono invece subito dietro al treno di testa formato dalle milanesi e dalla Juventus.
Nella passata stagione, Salernitana-Napoli (giocata lo scorso 21 gennaio) si è conclusa sul risultato di 0-2 con reti di Di Lorenzo e Osimhen.
Salernitana-Napoli è in programma oggi, sabato 4 novembre 2023, alle ore 15.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane; Dia. All. F. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…